Ecoattivista castigato nel peggiore dei modi: l’automobilista usa un trucco sorprendente (video)

“Come sgomberare in fretta gli eco gretini”: si presenta con queste parole il video postato su Twitter dalla giornalista Francesca Totolo. Il filmato, girato in Est Europa, vede un ecoattivista per l’ambiente che blocca il traffico, dissuaso con un metodo molto drastico da un automobilista.
Come sgomberare in fretta gli ecogretini pic.twitter.com/WRHLrboWsK
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 16, 2023
La situazione che vede un ecoattivista travolto dall’ira dell’automobilista di turno è ormai frequente sui Social. In Germania, un camionista ha usato le maniere forti per allontanare gli emuli di Greta.

Gli eco gretini se la sono vista brutta anche a Roma: nel video del giugno 2022 gli attivisti di Ultima Generazione hanno bloccato una carreggiata nei pressi del Grande Raccordo Anulare all’altezza di Labaro. Gli automobilisti hanno tentato di rimuoverli. Le scene sono emblematiche di quanto queste proteste siano lontane dalla popolazione.