Edoardo Camilli è stato ritrovato: il toccante annuncio della mamma (video)

È stato ritrovato dai Carabinieri della Compagnia di Roma Centro, in via Marmorata, a Roma, Edoardo Camilli, il giovane di 17 anni scomparso il 20 ottobre scorso. La mamma aveva diffuso nelle ultime ore un appello sui social per ritrovarlo. E’ in buone condizioni. Il luogo del ritrovamento è poco distante da casa sua, quindi si presume stesse rientrando.
L’annuncio della mamma Claudia
Ad annunciare il ritrovamento del giovane la stessa mamma, Claudia attraverso i social. ”Finalmente una bella notizia” ha commentato, visibilmente commossa. Sul posto i carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori. Il giovane è stato notato da un’amica di famiglia mentre si aggirava martedì mattina 24 ottobre lungo via Marmorata a piedi in stato confusionale.

Edoardo non presentava segni di violenza, ma era molto provato
La donna ha chiamato i carabinieri, secondo quanto riporta il Corriere della Sera. I militari sono intervenuti sul posto e hanno preso in consegna il giovan. Edoardo non presentava apparenti segni di violenza o di maltrattamenti, ma era senza telefonino. Non ricorda nemmeno dove lo ha smarrito. I militari dell’Arma lo hanno subito accompagnato in un bar della zona per fare colazione e incontrare la madre che nel frattempo lo ha raggiunto per abbracciarlo. Secondo un’ipotesi investigativa il giovane a girovagato per oltre quarantott’ore per strada. E non si esclude che martedì mattina, quando è stato avvistato, stesse facendo ritorno a casa da solo.