Edoardo Purgatori, chi è la moglie Livia Belelli: età, lavoro, figli, matrimonio, foto e Instagram

Edoardo Purgatori moglie

Edoardo Purgatori, noto attore romano, figlio del giornalista e sceneggiatore Andrea Purgatori, oggi si racconterà a cuore aperto e senza filtri ai microfoni di Verissimo. E qui, nel salotto di Silvia Toffanin, parlerà della sua lunga carriera, della perdita dolorosa del papà scomparso nel 2023 e del grande amore che, ormai da anni, lo lega alla moglie Livia. Ma conosciamo meglio proprio la donna che ha conquistato il suo cuore.

La storia d’amore tra Edoardo Purgatori e Livia Belelli

Edoardo Purgatori dal 2018 è sposato con Livia Belelli. E dal loro grande amore sono nati due figli. Nel 2020 è venuto al mondo Leonardo, mentre a gennaio del 2023 è nato Pietro. E la loro storia procede a gonfie vele, tra complicità che non sembra mancare, quotidianità e condivisione.

Cosa sappiamo sulla moglie Livia Belelli

Livia Belelli non è un nome noto al pubblico. Lei, infatti, è ben lontana dal mondo dello spettacolo e preferisce tenere la sua vita lontano dai riflettori, nonostante il lavoro del marito. Sappiamo che è una odontoiatra di successo e lavora in uno studio di Roma, città dove vive con la sua famiglia. Livia ed Edoardo sono convolati a nozze in Toscana, in una piccola chiesa di Capalbio e dal 2018 la loro storia procede a gonfie vele.

Foto e Instagram

Livia Belelli ha un profilo Instagram, ma è in modalità privata vista la sua riservatezza. Con l’account social @liviabelelli vanta poco più di 200 followers.