Eleonora Daniele, è Carlotta la sua storia italiana

Eleonora Daniele è diventata mamma appena un mese fa. Era il 25 maggio infatti quando è nata la piccola Carlotta. Che avrebbe dovuto vedere la luce qualche giorno dopo, ma aveva tanta fretta e curiosità di aprire i suoi occhioni sul mondo. Così è stato scelto il parto cesareo, come racconta la stesa popolare conduttrice televisiva in diverse interviste. Rilasciate ai settimanali Donna e Diva, e alla rivista Di Più. E’ stata la gioia più grande della mia vita, ha dichiarato Eleonora Daniele. Che arrivata alla soglia dei 44 anni aveva già confessato di sentire fortissimo il desiderio della maternità. Che ha suggellato con il matrimonio nel novembre scorso con il suo fidanzato storico, l’imprenditore Giulio Tassoni. Una coppia collaudatissima che veniva da ben 15 anni di fidanzamento. La bella e simpatica conduttrice di Storie Italiane ha quindi dato una svolta ancora più positiva ala sua vita familiare, mentre quella professionale sembra andare sempre a gonfie vele. Adesso la Daniele sarà per un po’ in congedo per la maternità, ma già a settembre è pronta a riprendere in mano il suo popolare programma televisivo. Che con le sue storie tiene incollati allo schermo milioni di fans affezionatissimi.

https://www.google.it/amp/s/amalfinotizie.it/eleonora-daniele-storie-italiane-chi-e-eta-marito-figli-e-carriera/amp/

Dalla sofferenza per il fratello disabile alla maternità. Eleonora Daniele racconta la sua vita privata

Eleonora Daniele racconta la sua vita privata. E lo fa direttamente a Storie Italiane, programma di cui è conduttrice e madrina. Ho avuto un fratello disabile in casa, si confessa la Daniele. Al quale ero legatissima. E ho vissuto la sofferenza di quando cerchi in tutti i modi di aiutare qualcuno che ami. E ti ritrovi sola, perchè purtroppo per questo genere di situazioni nessuno ti dà una mano. Dopo i 18 anni infatti lo stato abbandona i disabili a loro stessi e gli enti locali non fanno meglio. Ma il contatto con il bisogno e la sofferenza aiuta a crescere, ha spiegato ancora la Daniele. E la mia grande voglia di avere un figlio è nata anche da lì. Da questo grande desiderio di donare di ricevere amore. Ecco perchè se possibile la nascita di Carlotta è stata una gioia ancora più grande. E sono felice di poterla allattare con il latte materno. Che è ricco di anticorpi e fortemente immunizzante. E’ nata di oltre quattro chili nonostante fosse in anticipo sul tempo previsto, e mi regala ogni giorno sensazioni nuove e una gioia immensa. A settembre ci sarà il battesimo della piccolina, e madrina sarà la grande amica di sempre Mara Venier. Le due donne infatti sono legate in maniera forte e sincera. Anche oltre il mondo dello spettacolo e le occasioni professionali.

https://www.google.it/amp/s/www.kontrokultura.it/125512/eleonora-daniele-rompe-il-silenzio-vorrei-un-figlio-ma-non/

Dal corpo di ballo di Canale 5 al Grande Fratello. I successi professionali di Eleonora Daniele prima di Uno Mattina e Storie Italiane

Nata a Padova nel 1976 e laureata in scienze delle comunicazioni, Eleonora Daniele ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2001 nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima in onda su Canale 5. Ma deve la sua grande notorietà alla partecipazione alla trasmissione televisiva Il Grande Fratello, che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Poi è arrivato il successo vero, con la conduzione di Uno Mattina dal 2013. E dal 2017 il nuovo format, Storie Italiane. Diventato subito un programma cult. Adesso con il matrimonio con Giulio Tassoni e la nascita della figlia Carlotta Eleonora è davvero una donna e una professionista a tutto tondo. E sembra aver coronato in pieno tutti i suoi sogni. In attesa delle nuove sfide che certamente la aspettano, le facciamo di cuore i nostri migliori auguri come neo mamma. E la aspettiamo di nuovo prestissimo in tv.

https://gossip.fanpage.it/eleonora-daniele-mamma-dolcissima-con-carlotta-le-foto-della-prima-visita-dal-pediatra/