Elisa e Maria, a un giorno dalla scomparsa proseguono le ricerche

Anche oggi le ricerche continuano febbrili. Ma per ora, nessuna notizia di Elisa Comparone e Maria Radu.  Le due ragazzine di 12 e 13 anni che da ieri mattina hanno fatto perdere le loro tracce. La preoccupazione cresce e la mamma di Elisa, sui social, continua a postare foto e appelli. Con la speranza di poter riabbracciare presto la sua bambina. Che qualcuno abbia visto le due amiche, che possa fornire un indizio. Perché la preoccupazione per la loro scomparsa è tanta. E più passano le ore, più  aumentano l’apprensione e l’angoscia.

Elisa e Maria sparite da Civitavecchia ieri. Ultima traccia, un selfie in treno

Le due ragazzine sono amiche inseparabili. E si sono allontanate ieri mattina da Civitavecchia. Da dove parw abbiano preso un treno con destinazione Roma. I genitori, preoccupati, non vedendole rientrare hanno sporto denuncia. E adesso, da una prima ricostruzione attraverso le celle telefoniche, pare che le due si siano spostate verso la Capitale. E pare siano in compagnia di due ragazzini. Una delle due amiche, infatti, sui social ha pubblicato una foto: si vede il sedile del treno, poi una sorta di countdown con su scritto ‘amori nostri’. Forse volevano raggiungere i fidanzatini. Ma sarà andata veramente così?

La mamma di Elisa: ‘torna a casa, ti vogliamo abbracciare’

Come ha spiegato la mamma, Elisa ha 12 anni. È alta 1.60 cm, ha i capelli neri e gli occhi verdi. L’amica, invece, ha 13 anni e si chiama Maria Radu. Le pattuglie, da ore, stanno cercando le ragazzine da Civitavecchia a Roma, senza sosta. Mentre i familiari stanno continuando a postare le foto sui social, lì dove la macchina della solidarietà si è già messa in moto. L’ultimo post della mamma di Elisa è straziante: “Dove sei figlia mia? Ritorna da noi, tutto si risolve. Fatti viva, ti aspettiamo a braccia aperte”. Chiunque vedesse le giovani, è pregato di contattare le forze dell’ordine il prima possibile.