Elodie e Andrea Iannone da quanto tempo stanno insieme? La storia d’amore

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme da più di due anni. Una relazione iniziata lontano dai riflettori, ma che oggi è sotto gli occhi di tutti. Talento, passione e successo, entrambi hanno carriere di spicco nei rispettivi mondi, ma trovano sempre il tempo per sostenersi a vicenda. Ma come è nata la loro storia? E come procede oggi?
Quando è iniziata la relazione tra Elodie e Andrea Iannone
Come accennato poco fa, tutto è cominciato nell’autunno del 2022, quando Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti grazie ad amici comuni in Puglia. All’epoca, la cantante era reduce dalla fine della relazione con Marracash, mentre Iannone aveva alle spalle diverse storie note, tra cui quella con Belen Rodriguez.

Inizialmente, i due hanno mantenuto il massimo riserbo, senza lasciarsi sfuggire dichiarazioni pubbliche. Ma i paparazzi non si sono fatti attendere: già alla fine dell’estate del 2022, alcune foto avevano acceso i primi gossip. Nel 2023, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi sempre più spesso insieme, dai red carpet alle serate romantiche.
Una coppia solida e lontana dai gossip
Nonostante la notorietà, Elodie e Iannone non amano alimentare il gossip. A differenza di molte altre coppie dello spettacolo, evitano dichiarazioni eccessive e non mettono in piazza la loro quotidianità. Ma chi li segue sa bene che tra loro c’è una forte sintonia.
Lo stesso Iannone ha parlato del loro legame, rivelando quanto sia importante il supporto reciproco:
“Ci sosteniamo molto. Sanremo? Ho fatto fatica col fuso orario, ma l’ho vista.”
Un dettaglio che dimostra come, nonostante gli impegni lavorativi, la coppia trovi sempre il modo di esserci l’uno per l’altra.
Un futuro insieme? I fan sognano il grande passo
Dopo due anni e mezzo insieme, Elodie e Andrea sembrano più affiatati che mai. In molti si chiedono se presto la coppia deciderà di sposarsi o di mettere su famiglia, ma per il momento i due sembrano concentrati sulle rispettive carriere.
Elodie è reduce dal successo di Sanremo 2025 e si prepara al suo primo tour negli stadi, mentre Iannone, dopo la squalifica dalla MotoGP, è tornato a gareggiare nella Superbike.
L’amore tra i due, però, non sembra risentire della distanza e dei rispettivi impegni. Una relazione solida, costruita lontano dai riflettori, ma che continua ad appassionare i fan.