Emanuela Folliero, chi è il figlio Andrea: età, oggi, chi è il padre

Emanuela Folliero, che per anni è stato il volto ufficiale di Retequattro e anche ultima signorina buonasera, ha spento 60 candeline. E ora è pronta a festeggiare questo stupendo traguardo con Silvia Toffanin perché sarà ospite di Verissimo. Non sarà sola. Con lei, che ha alle spalle una lunga e brillante carriera perché ha condotto numerose trasmissioni e ha recitato in serie tv e film per cinema e piccolo schermo, ci sarà l’unico e adorato figlio Andrea, che oggi ha 17 anni.
Cosa sappiamo su Andrea, il figlio di Emanuela Folliero
Emanuela Folliero ha avuto una lunga storia d’amore con il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, poi nella sua vita è arrivato Alessandro Salem, un manager. Ma è nel 2007 che la showgirl ha sposato l’imprenditore originario di Bassano del Grappa Enrico Mellano: dal loro amore è nato Andrea, venuto al mondo nel 2008. Un anno dopo la nascita di Andrea, la coppia ha deciso di separarsi ed Emanuela ha conosciuto un altro uomo, l’imprenditore Pino Oriccio, che ha sposato a settembre del 2018.

Quello che è certo è che Andrea ha stravolto e ha cambiato in positivo la vita di Emanuela, che stravede per lui. Che ora è ormai un ragazzino, nel pieno della sua vita. La mamma lo ha sempre difeso, anche quando Andrea si è trovato faccia a faccia con dei bulli. E oggi a Verissimo racconteranno il loro meraviglioso e simbiotico rapporto.