Enrico, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Agnese e Marilù

Si chiama Enrico, è un nuovo cavaliere del parterre maschile e non è passato certo inosservato. Bello, alto moro, dal fisico statuario, ha subito attirato l’attenzione delle dame di Uomini e Donne, il dating show di successo di Canale 5 che da anni tiene compagnia al pubblico.
Enrico è un nuovo volto della trasmissione e ha subito attirato la curiosità di due dame: da una parte Agnese De Pasquale, che non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre detto quello che pensava, dall’altra Marilù, che per un breve periodo ha frequentato Gabriele e Pierpaolo. Ma chi è Enrico? E cosa sappiamo su di lui?

Cosa sappiamo su Enrico del trono Over: la conoscenza nel ‘caos’ con Agnese
Di Enrico non abbiamo molte informazioni, non sappiamo nulla sull’età e sulla sua città di provenienza, ma dall’accento sembrerebbe essere del nord Italia. Lui, in ogni caso, è un volto nuovo di Uomini e Donne e sicuramente impareremo a conoscerlo nel corso delle ultime puntate della trasmissione. Quello che è certo è che Enrico per un periodo ha frequentato Agnese. E tra i due al centro studio è scoppiato il caos, tra rivelazioni intime e la decisione di mettere la parola fine a quel rapporto.
Battute bollenti, infatti, tra Agnese ed Enrico, al punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire. Pare che la dama abbia spifferato un po’ di dettagli delle prestazioni del cavaliere e poi si sia arrabbiata quando ha visto che lui si è avvicinato anche a Marilù. Alla fine entrambe le dame hanno pensato bene di troncare il rapporto e dire ‘addio’ ad Enrico. Sarà definitivo?
La conoscenza con Agnese e Marilù
“Non mi sono pentito, lo rifarei” – ha detto Enrico rivolgendosi ad Agnese. Ma la dama sembra molto arrabbiata e lei sì, pentita di tutto quello che ha fatto con lui. Dopo un acceso diverbio, sia Agnese, sia Marilù hanno scelto di non proseguire la conoscenza con lui.