Enrico, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Cinzia

Enrico di Uomini e Donne chi è

Enrico, è uno dei nuovi cavalieri del parterre di Uomini e Donne e aveva deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per conoscere Sabrina Zago. L’uomo aveva notato la dama già nelle scorse edizioni del dating show e, colpito dal suo modo di fare elegante e riservato, ha contattato la redazione per poterla incontrare.

Cosa sappiamo su Enrico, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Durante la sua presentazione in studio, Enrico, 64 anni, originario di Napoli, ha raccontato: “Sono nonno, sono divorziato da un bel po’ e mi occupo di preziosi, gioielli e pietre”. Una professione che ha scatenato la curiosità – e qualche battuta ironica – dell’opinionista Tina Cipollari, che non ha perso tempo a stuzzicarlo con la sua solita verve. Poi, rivolgendosi a Sabrina, il cavaliere ha aggiunto: “Ti avevo già notata, sei una donna sensibile, elegante, molto bella”.

Sabrina, incuriosita dalle parole e dal garbo di Enrico, aveva deciso di dargli una possibilità: “Mi hai incuriosito, mi piace il tuo look” – aveva detto in studio. I due hanno così scelto di uscire insieme, iniziando una conoscenza lontana dalle telecamere.

Tuttavia, la dama aveva chiarito fin da subito la volontà di non precludersi altre possibilità, frequentando anche Antonio, un altro cavaliere del trono over. Col tempo, però, Sabrina ha preferito interrompere la conoscenza con Enrico per concentrarsi su Nicola, un nuovo arrivato con cui sembrava esserci maggiore sintonia.

La loro frequentazione è cresciuta a tal punto che Sabrina ha deciso di lasciare temporaneamente il programma insieme a Nicola, un gesto che aveva fatto pensare a un lieto fine. Tuttavia, la storia tra i due non è durata e, dopo qualche tempo, la dama è tornata nel parterre di Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Con Enrico, invece, la storia è definitivamente chiusa: tra i due non c’è stato un ritorno di fiamma, solo un ricordo di un interesse nato e spentosi in poco tempo.

Dopo Sabrina, Enrico si avvicina a Cinzia: un bacio e poi nuove strade sentimentali

Archiviata la conoscenza con Sabrina, Enrico ha scelto di dare una nuova possibilità all’amore. Ha così lasciato il proprio numero a Cinzia, un’altra dama del parterre, che ha accettato di conoscerlo. La loro frequentazione ha preso una piega più romantica del previsto: i due sono usciti insieme e si sono scambiati anche un bacio, segno di un’attrazione reciproca.

In studio, Enrico ha raccontato: “Lei mi sorprende ogni volta che usciamo. Tra noi sono nati sguardi che sono durati tantissimo”. Tuttavia, Cinzia sta conoscendo anche Mario, con il quale sembra esserci una complicità crescente. Per il cavaliere napoletano, dunque, il percorso a Uomini e Donne resta aperto: tra eleganza, ironia e cuore, non è escluso che possa ancora trovare la persona giusta.