Ernesto, chi è il corteggiatore di Cristiana Anania a Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, foto e Instagram

Ernesto di Uomini e Donne chi è

Ernesto è arrivato in punta di piedi e con il suo sorriso, il suo modo di fare calmo e paziente, pare aver conquistato Cristiana Anania, la giovane tronista di Uomini e Donne che ha deciso di mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. La ragazza, che nella vita è una speaker radiofonica, sta conoscendo meglio i suoi corteggiatori. E tra Jakub, con il quale ci sono state un po’ di discussioni, e Federico, che aveva deciso di andare via, c’è Ernesto. Tra i due, almeno per ora, tutto sembra andare bene: sarà la volta buona? Il percorso continuerà e ci sarà un lieto fine? Intanto, conosciamo meglio Ernesto.

Cosa sappiamo su Ernesto che corteggia Cristiana Anania

Cristiana ha deciso di portare in esterna Ernesto, un giovane che lavora come vigile del fuoco e che, almeno dall’accento, sembra essere napoletano. I due si sono incontrati lontano dallo studio, sempre davanti alle telecamere, e insieme hanno preparato un piatto di pasta, sotto le ‘direttive’ della nonna di Cristiana, che la tronista ha deciso di videochiamare. “Hai avuto un modo così maturo, così da uomo, mi hai fatto sentire e protetta. Sono stata bene” – ha detto Cristiana.

“Io continuo a corteggiarti” – ha detto il giovane, che per Cristiana ha le caratteristiche che lei cerca. “A differenza di altri il mio lavoro non combacia con la visibilità” – ha spiegato. “Ho tanto bisogno di una persona che mi dà sicurezza. Quando saliamo su quel camion dobbiamo stare sereni, noi andiamo a salvare le persone. Facciamo interventi che ti possono rimanere impressi, la notte non ci dormi, hai bisogno di una persona con la quale sfogarti. Quella persona deve salvarti” – ha detto Ernesto. Cristiana sembra essere rimasta molto colpita: con il corteggiatore si sente protetta, al sicuro, forse per la prima volta davvero serena. Di lui si fida, ha spiegato al centro studio.