Esordio amaro per l’Ostiamare: contro la Sangiovannese non basta il gol di Roberti (video)

Esordio sfortunato per l’Ostiamare nel nuovo campionato di Serie D. L’undici allenato da mister Galluzzo è uscito sconfitto per 3-1 sul campo della Sangiovannese, squadra toscana di San Giovanni in Valdarno.
Lidensi sconfitti sul campo neutro di Rignano sull’Arno
Eppure i lidensi erano passati in vantaggio al 22’ con una bella incornata del nuovo acquisto Roberti. Al 28′ è arrivato il pareggio dei toscani, con Miccoli che dal limite dell’area ha sorpreso l’estremo difensore Borrelli dell’Ostiamare. Prima dell’intervallo la Sangiovannese ha quindi ribaltato il risultato grazie alla rete di Bellini, ancora una volta con un tiro da fuori area.
Il terzo gol che ha spento definitivamente le speranza dei biancoviola è arrivato all’11’. Milani, appostato a due passi dalla linea di porta, ha ribadito in rete il pallone mettendo in ghiaccio la partita. Da quel momento è stato game over. L’Ostiamare dopo la sconfitta di sabato con la Sangiovannese è quindi attesa a un pronto riscatto domenica prossima nella sfida casalinga contro l’Orvietana.

Tabellino della partita Sangiovannese – Ostiamare
Stadio “Davide Astori” Rignano sull’Arno (Firenze):
SANGIOVANNESE – Cipriani, Lorenzoni (24 st Baldesi), Dodaro, Nannini (22 st Sacchini), Francesco Milani, Rosseti, Poli, Miccoli (30 st Migliorini), Boix, Bellini (40 st Perri), Nannoni (24 st Borgogni) A disp: Palazzini, De Luca, Caprio, Senesi. All. Firicano
OSTIAMARE – Borrelli, Pasqualoni, Pompei, Talamonti, Simone Milani, Gelonese, Roberti, Tirelli (1 st De Cenco), Lazzeri, De Crescenzo, Mazzei. A disp: Zizzania, Succi, Santovito, Compagnone, Giusti, Sbardella, Santarpia, Monni. All. Galluzzo
ARBITRO – Omar Abou El Ella di Milano (Giuseppe Daghetta di Lecco e Stefano Cossovich di Varese)
MARCATORI – 22 pt Roberti (O), 27 pt Miccoli (S), 38 pt Bellini (S), 11 st Francesco Milani (S)
Calcio, serie D: Ostiamare nel girone E. Si parte il 4 settembre, il calendario completo