Evade dai domiciliari…per andare a trovare la fidanzata: arrestato (di nuovo)

Forse non riusciva più a stare lontano dalla sua fidanzata, quella distanza non era più in grado di sopportarla. E così, nonostante si trovasse ai domiciliari a Ferentino, ha pensato bene di lasciare l’abitazione e di andare a trovare la compagna a Colleferro. Una fuga di amore che è stata breve perché i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Colleferro, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato a monitorare i soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno rintracciato il giovane. E lo hanno arrestato di nuovo. Si tratta di un 25enne, già noto per precedenti reati contro il patrimonio, evaso dagli arresti domiciliari.

Evade i domiciliari per andare a Colleferro dalla fidanzata
L’uomo, che era sottoposto alla misura cautelare a Ferentino, si è allontanato dal luogo di detenzione per andare a trovare la fidanzata residente a Colleferro. Ma quella fuga è durata poco perchè i Carabinieri lo hanno rintracciato.
Dagli accertamenti immediati, infatti, è emerso che il 25enne si era allontanato nei giorni scorsi da Ferentino e questo era denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché non era stato trovato in casa nel corso del controllo. Il giovane era dalla fidanzata, a Colleferro. E proprio lì alle porte di Roma è stato arrestato. Di nuovo.
Ciampino, evade dai domiciliari e armato rapina il supermercato Tigre: ‘Dammi tutto l’incasso’
L’arresto (di nuovo)
Ora il 25enne si trova di nuovo ai domiciliari, in attesa del processo, nella sua abitazione di Ferentino. E dovrà ancora stare lontano dalla ragazza.