Falciati dall’auto a Corcolle: morto un uomo di 33 anni, grave il figlio di 3 anni
Un uomo è morto e il figlio di tre anni è rimasto ferito dopo essere stati investiti ieri sera, intorno alle 22.30, in via Polense, in zona Corcolle, a Roma.
Il piccolo di Corcolle grave al Bambino Gesù
La vittima, un trentatrenne romeno, è morto sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato in all’ospedale Bambino Gesù. Alla guida dell’auto, una Ford Focus, un uomo italiano di 40 anni che si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale. Per i rilevi del sinistro è stata chiusa via Polense, tra via Ripatransone a e Via Fermignano.
Il pirata sulla strada di via Nomentana
Il 21 giugno su via Nomentana a Roma, un pirata della strada ha investito un uomo che stava portando a spasso il suo cane. L’animale è morto sul colpo, mentre il suo padrone, un 69enne, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
L’impatto si era verificato poco dopo le 7.30 in via Nomentana, all’incrocio via Val D’Ossola: l’automobile ha proseguito la sua corsa senza curarsi di prestare soccorso. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma la Polizia sta acquisendo informazioni da alcuni testimoni presenti sulla scena e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’investitore è stato successivamente identificato e denunciato.