Straparlano di Fascismo e dimenticano il pericolo chiamato Islam

Fascismo islam

Straparliamo di Fascismo d’agosto, dimentichiamo l’Islam che vuole impadronirsi del mondo.

Esiste in Italia qualche coraggioso antislamico o di questi tempi è più facile il gioco a chi è più antifascista? O è meglio evitare guai e giocare coi soldatini di 76 anni fa?

A Kabul gronda sangue per la viltà dell’Occidente

Gronda sangue dall’aeroporto di Kabul, l’Occidente è preda di una crisi determinata dalla propria viltà, ma in Italia una sinistra scema si e ci trastulla su un regime che non c’è. Quasi ad evocarlo, in modo da non preoccuparci troppo di quel che accade o rischia di accadere per davvero da noi.

Di più, tra i miliziani di un nuovo antifascismo – e non certo di un necessario antislamismo, per stare alle loro unità di misura – figura persino un ex presidente del Consiglio. Il quale vorrebbe tanto tubare con quei fanatici col turbante che al massimo – dice – seguono un po’ troppo severamente la Sharia.

Giuseppe Conte di notte ha gli incubi in camicia nera ma quando si sveglia farebbe bene a sintonizzarsi con le stragi perpetrate a Kabul.

Sui divani estivi della rivoluzione tricolore è comodissimo attaccare chi indossava da giovanissimo una divisa a Carnevale o chi da più grandicello la spara grossa ad un comizio senza nemmeno crederci troppo. Ma non sanno come restituire onore ad una coalizione – quella occidentale, mica quelle piccoline di governo – che si è cacciata in un guaio gigantesco e ora non sa come uscirne.

Importeremo terrorismo e non solo afghani da sfamare o da crescere. E tutto questo per viltà.

Strillano al Fascismo, ignorano l’Islam

Non ci siamo voluti accorgere del pericolo islamico perché eravamo troppo impegnati a sconfiggere inesistenti milizie risorte dopo 76 anni nella capoccia malata della sinistra italiana.

Purtroppo, sembra cascarci anche qualcuno nel Centrodestra, impaurito dalla propaganda altrui. E anche a costoro ieri sera Durigon ha dato una lezione di dignità, come ha detto anche Matteo Salvini. Ma si sveglino tutti, perché tra poco sarà la Nazione italiana ad entrare di nuovo in crisi. Se vorrà restare italiana…

Alle porte di casa non bussa il Fascismo, ma un Islam sempre più violento. Mettetevelo in testa e siate finalmente seri.