Federica R, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro,

Federica R di Uomini e Donne

Federica è la nuova protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Bellissima, elegante e dallo sguardo deciso, la dama si è subito fatta notare tra le nuove arrivate, conquistando l’attenzione dei cavalieri del trono Over. Seduta accanto alla storica Gemma Galgani, Federica ha portato una ventata di freschezza nello studio, attirando i riflettori fin dalle prime puntate.

Cosa sappiamo di Federica R, dama del Trono Over di Uomini e Donne

Di Federica, per ora, si conosce ancora poco. Come spesso accade a chi entra da poco nel programma, il suo percorso sentimentale verrà svelato passo dopo passo nel corso delle puntate. Quel che è certo è che la dama ha deciso di mettersi in gioco con la speranza di trovare finalmente l’uomo giusto, capace di farle battere il cuore.

Il primo a restare colpito dal suo fascino è stato Alessio Pili Stella, storico cavaliere del trono Over. Tra i due è scattata sin da subito una forte intesa: dopo le prime uscite, Federica e Alessio si sono scambiati un bacio, segno di una sintonia evidente che ha incuriosito il pubblico e la padrona di casa.

Nonostante il bacio con Alessio, entrambi hanno deciso di non chiudersi a nuove conoscenze. L’uomo ha infatti espresso il desiderio di uscire anche con un’altra dama, mentre Federica ha accettato di approfondire la conoscenza con Federico Mastrostefano, ex tronista del programma, oggi tornato nel parterre Over.

Durante una delle ultime registrazioni, Federico ha raccontato di aver trovato una bella sintonia con Federica, pur ammettendo un interesse anche per Rosanna. Una situazione che promette sviluppi e possibili colpi di scena, come da tradizione di Uomini e Donne.

Ma non finisce qui: la nuova dama è stata vista anche in uscita con Tony, un altro dei cavalieri del parterre. La frequentazione, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, segno che Federica è determinata a vivere questa esperienza fino in fondo, senza preclusioni e con il sorriso che l’ha resa una delle protagoniste più osservate di questa stagione.