Federico, chi è il corteggiatore di Cristiana Anania a Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, foto e Instagram

Federico. Si chiama così il primo giovane ragazzo che la nuova tronista siciliana Cristiana Anania ha deciso di portare in esterna. Dopo il primo appuntamento al buio, lì dove i corteggiatori hanno avuto modo di conoscere la ragazza e vederla in studio, Cristiana ha deciso di approfondire con Federico e i due sono stati in esterna insieme. Sarà un colpo di fulmine? Intanto, conosciamolo meglio…
Cosa sappiamo su Federico che corteggia Cristiana Anania a U&D
Federico, di cui al momento non conosciamo molto, ha subito attirato l’attenzione di Cristiana, la giovane tronista palermitana che ha pensato bene di mettersi in gioco perché crede nell’amore e ha voglia di buttarsi a capofitto in una storia indimenticabile. “Mi sono trovato molto bene nel relazionarmi con lei, nel parlare con lei, da soli” – ha detto il giovane al centro studio dopo la loro prima uscita. Federico è di Roma e lavora nella Capitale. E pare abbia fatto subito colpo su Cristiana. Al posto di un mazzo di fiori, nel corso della prima esterna Federico l’ha stupita con una cassetta di frutta, che le ha regalato. Lui, infatti, è un fruttivendolo e adora quello che fa. Ha fatto diversi lavoro, anche in un negozio di abbigliamento, poi ha cambiato totalmente vita e ora è felice di quello che sta costruendo e del suo lavoro che presto gli consentirà di andare a vivere da solo.

“Mi ha colpito tanto, il fatto che sia così umile” – ha detto la tronista. La conoscenza tra i due, che è solo all’inizio, continuerà? E come procederà? Cristiana, d’altra parte, è stata chiara: lei cerca un uomo che non la faccia annoiare e che abbia spirito d’iniziativa. “Mi piace l’idea che l’uomo sia molto più alto di me, mia dia quel senso di protezione. Non amo gli occhi azzurri, per me l’occhio scuro è più intenso” – ha detto in un video dietro le quinte disponibile su Witty Tv.