Fedez chiede scusa al fratello di Emanuela Orlandi. Purgatori: “Non bastano le scuse” (video)

“Fedez mi ha telefonato per chiedermi scusa”. Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, riferendosi all’episodio di ieri che ha visto il cantante scoppiare a ridere, mentre si stava parlando della scomparsa della ragazza avvenuta nel 1983 a Roma durante la puntata del podcast Muschio Selvaggio. Nel corso di una diretta su Instagram con il giornalista Gianluigi Nuzzi, presente nella puntata di ieri, Pietro Orlandi ha riferito che Fedez lo ha raggiunto ieri al telefono e gli ha detto di aver capito di aver sbagliato e che non voleva essere irrispettoso. “Ho apprezzato il fatto che mi abbia chiamato perché poteva anche non farlo, in effetti in quel momento io c’ero rimasto male”, ha aggiunto il fratello di Emanuela.
#Fedez farebbe bene a farsi un esame di coscienza prima di ridere!
Lui che si erige sempre a paladino dei dirtti del popolo, sghignazza vergognosamente mentre parla di Emanuela Orlandi, scomparsa a soli 15 anni e mai più trovata! Una scena vergognosa pic.twitter.com/6UcPtPDEuo
— Susanna Ceccardi (@SusannaCeccardi) January 25, 2023
Andrea Purgatori: “Dovrebbe tatuarsi la parola scusa”
“Ridere della storia di Emanuela Orlandi è una cosa brutta. Non bastano le scuse a parole. Forse, tra i tanti tatuaggi, potrebbe tatuarsi la parola ‘Scusatemi‘”. Lo ha detto Andrea Purgatori a proposito di Fedez, che ieri era stato sommerso dalle critiche per essere scoppiato in una risata parlando della scomparsa di Emanuela Orlandi.

Ieri Fedez ha chiamato Pietro, fratello di Emanuela Orlandi. Qui la diretta di Gianluigi Nuzzi su Instagram: pic.twitter.com/g6t0IFwxo5
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 25, 2023
Nuzzi: “Le risate di Fedez sulla Orlandi inopportune”
Si dissocia anche Gianluigi Nuzzi, ospite del rapper nel corso del podcast. ”La risata di Fedez era inopportuna, infatti io ero in imbarazzo come risulta palese dalle mie espressioni come dalle frasi che ho detto”. Così il giornalista Gianluigi Nuzzi, ospite a “The Breakfast Club” su Radio Capital. Nuzzi era presente durante la puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez e Luis Sal. Durante la puntata registrata Fedez ha riso dopo aver fatto due battute sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. ”A me non piace il black humor, poi ognuno ha i suoi gusti, faccio fatica a capirlo. Ma per un’ora e dieci abbiamo parlato di Emanuela Orlandi a un pubblico di giovanissimi che non erano neanche nati quando Emanuela è scomparsa. Fedez sappiamo com’è come persona”.