Fedez operato oggi al San Raffele di Milano. Chiara Ferragni conferma: “Presto tornerà a casa”

Fedez operato, Ferragni conferma

Fedez è arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano, dove, sempre ieri, è stato operato. Il cantante resterà ricoverato per la fase post-operatoria e verrà sottoposto a ulteriori esami di approfondimento.

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio e su Instagram conferma le indiscrezioni sulle condizioni di salute di Fedez confermando che il marito si trova in ospedale (come riportato dal quotidiano ‘Libero’) e che presto tornerà a casa. In un post che la ritrae assieme a Fedez e ai due figli Leone e Vittoria dietro a una enorme torta rosa la nota influencer scrive: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”, conclude la Ferragni nel post.

Fedez operato al San Raffale di Milano

Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. E’ quanto riporta oggi il quotidiano ‘Libero’. Il rapper sulle sue storie di Instagram aveva annunciato che ieri sarebbe stata una giornata importante per lui e aveva ringraziato ”tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – aveva scritto Fedez – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

La scorsa settimana Fedez, sempre su Instagram, avava svelato di avere un “problema di salute” che “per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto – aveva detto Fedez commosso in un video – Mi sento di raccontare in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da tanti affetti come sono io, riesco a conferire un senso a questa parentesi della mia vita. Cosa che a tratti non riesco a dare”, aveva spiegato.