Figlia di un noto politico truffa una badante: le Iene oscurano l’identità, è caccia al nome

Iene, figlia politico

Le Iene hanno smascherato una donna che esercitava abusivamente la professione di avvocato a Firenze: la donna è figlia di un noto politico italiano: il video è andato in onda martedì 21 marzo 2023, in prima serata su Italia 1. La finta avvocato inizialmente ha negato tutto, poi però si è tradita da sola e, incalzata dal giornalista Antonino Monteleone, ha confermato tutto. Accorgendosi della pessima figura, ha addirittura proposto una cifra (20mila euro) alla redazione del programma pur di non far mandare in onda il servizio.

Partendo dal racconto della badante romena Mariana, l’inviato scopre una incredibile truffa: la reazione della finta avvocato è clamorosa: propone addirittura di comprare il silenzio di questa donna e degli inviati della trasmissione Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Sulla pagina Instagram della redazione delle Iene monta la protesta.

“A lei oscurate la faccia perché ha il padre politico…agli altri comuni mortali gli fate i primi piani”

“Perché avete pixelato il volto della figlia di un noto politico, mentre il volto dello scemo di paese viene spiattellato in prima serata senza censura?”

“Non è giusto che certe persone che procurano del “,male” af altre vengano oscurate. Devono fare un grande figura di merda globale…a maggior ragione che siano figli di Politici…che stronza!

“Chissà perché questa è stata oscurata in volto? Invece altri li mettete alla gogna mediatica? Addirittura alcuni si sono suicidati dopo i loro servizi. Le cose dovrebbero essere uguali per tutti.. ma ovviamente questa è parente di un politico”.

Sui Social è scattata la caccia al politico e c’è chi sta scartabellando tra gli eletti in Toscana in questa e nelle recenti legislature. Si aspettano sviluppi che potrebbero essere anche clamorosi.