Finisce in tv da Mario Giordano la scorpacciata di Zingaretti (video)
La televisione sbeffeggia giustamente Zingaretti per le nomine al tempo del Coronavirus. Mario Giordano, conduttore della trasmissione Fuori dal Coro, ha elencato davanti a Vittorio Feltri, su Rete4, l’ultima scorpacciata del clan regionale. Di cui abbiamo già reso conto ai nostri lettori.
Ora la vicenda è arrivata agli onori delle cronache televisive, come ricorda sulla sua pagina facebook il capogruppo leghista alla Pisana Angelo Tripodi.
La scorpacciata di Zingaretti
Nemmeno l’emergenza legata al coronavirus ha placato gli appetiti della truppa di Zingaretti sulle nomine. Speravano di farle passare inosservate ma non ci sono riusciti. È una vicenda che fa il paio anche con gli aumenti di stipendio a vari dirigenti fedelissimi del governatore, quasi che fosse vietato attendere tempi migliori per fare cose del genere.
Non ci si rende proprio conto che questi sono i momenti più sbagliati per dare sfogo alla voglia di potere, che è tipica delle classi dirigenti arroganti. Una scorpacciata senza fine di cui non si spiega davvero il motivo.
Revocare nomine e aumenti di stipendi
Zingaretti farebbe un gesto di gran classe se, approfittando della malattia che lo ha tenuto in casa fino a qualche giorno fa, annunciasse la revoca di provvedimenti che appaiono davvero disgustosi. Quelle nomine le ha promesse? Le faccia più in là e chi se ne frega dei beneficiari. Gli aumenti di stipendio sono dovuti? Se scattano tra qualche mese quei signori non moriranno certo di fame.
Ci vuole decoro quando si governa. E rispetto per la povera gente, cari compagni di salotto….