Fiumicino: sospensione idrica per lavori di manutenzione il 26 e il 27 giugno, le vie coinvolte

Roma Est

Acea Ato 2 comunica che è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico nel Comune di Fiumicino, nella zona di Isola Sacra. Di conseguenza, nell’area, dalle ore 21 di mercoledì 26 giugno alle ore 12 di giovedì 27 giugno, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua.

Fiumicino: dove trovare le autobotti

Potranno essere interessate dalla sospensione – prosegue la nota – anche strade/zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 21 di mercoledì 26 giugno alle ore 12 di giovedì 27 giugno, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: via Trincea delle Frasche 147; via di Villa Guglielmi (fronte parco); via della Scafa, angolo via Coni Zugna; Lungomare della Salute, angolo via delle Meduse; viale Danubio (casetta dell’acqua); Asl Roma 3, via Coni Zugna 173 (stazionamento con attacco al contatore); Depuratore di Ostia, via Tancredi Chiaraluce 188 (stazionamento con attacco al contatore).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità – spiega la nota – potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde e visitare il sito internet del gruppo Acea.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook