Fiumicino, arrestato 22enne: trasportava 2,5 kg di droga in auto

Oltre 2 chili di droga in auto

I militari dell’arma della Stazione di Fiumicino hanno arrestato in flagranza di reato un giovane italiano di 22 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri hanno infatti trovato, durante un controllo stradale, nella sua auto, oltre 2 chili di droga, nascosti nel vano della ruota di scorta.

Fermato per un controllo, trovati oltre 2 chili di droga

Durante un normale posto di blocco, i carabinieri della Stazione di Fiumicino, nella località omonima, hanno fermato un giovane di 22 anni a bordo di una 500. I militari hanno così proceduto all’identificazione ma il giovane ha assunto un comportamento che ha insospettito i carabinieri, i quali hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. Qui i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nel vano porta ruota di scorta, 25 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 2,5 kg, che sono stati sequestrati.

Manette al 22enne

Per questo motivo, i militari hanno arrestato il 22enne e lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.