Fiumicino, denunciato mentre procacciava clienti su auto sequestrata: serie di multi agli abusivi per oltre 13 mila euro

Non si arresta la scia di abusivi che tentano di procacciare clienti all’uscita dei Terminal dell’aereoporto di Fiumicino a Roma. Nelle ultime ore i militari dell’arma hanno sanzionato NCC abusivi e semplici cittadini intenti a farlo per oltre 13 mila euro. Denunciato un cittadino del Bangladesh mentre tentava di prendere clienti su un’auto già sequestrata.
Su un’auto sequestrata a procacciare clienti
Nel corso dei controlli i militari dell’arma hanno denunciato in stato di libertà un cittadino del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine poiché sorpreso a bordo di un’autovettura, sottoposta a sequestro, mentre procacciava illegalmente turisti, appena giunti da un volo proveniente dall’Irlanda. I carabinieri hanno nuovamente sanzionato l’uomo e hanno sottoposto ad un nuovo sequestro, il veicolo. Oltre a ciò i militari gli hanno notificato un provvedimento di allontanamento per 48 ore, oltre a una multa di 100 euro.

Multe agli abusivi per oltre 13 mila euro
I militari hanno notificato un analogo provvedimento ad altri tre operatori NCC abusivi e a tre persone intente a procacciare turisti senza alcuna autorizzazione. Complessivamente, l’attività dei carabinieri ha portato alla contestazione di sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a 13.280 euro.