Fiumicino, incidente ad Aranova: atterra l’eliambulanza per un motociclista gravemente ferito

Dragoncello, eliambulanza all'opera

Momenti di apprensione per un motociclista rimasto gravemente ferito a causa di un incidente stradale in via Pomeati Luchini, nella Frazione di Aranova a Fiumicino.

L’incidente

Al momento non è chiara la dinamica, ma all’impatto con l’auto l centauro è stato sbalzato dalla moto facendo un volo di alcuni metri concluso impattando rovinosamente a terra. Sono stati i commercianti della zona a chiamare il 112 dopo aver sentito il botto. Da quanto si apprende l’automobilista si è fermato a prestare soccorso, ma le condizioni dell’uomo a bordo della moto sono parse subito critiche.
Sul posto i sanitari hanno subito stabilizzato il centauro in attesa dell’atterraggio dell’elisoccorso.
L’elicottero è atterrato in zona Spadolino per caricare il ferito per poi essere trasportato in Ospedale con la massima urgenza.
Sul posto è arrivata la Polizia Locale per i rilievi del caso e per stabilire le responsabilità dell’incidente.

I testimoni

Lo scontro si è verificato poco dopo le 16 di oggi e come raccontano molti testimoni, non è la prima volta che si verificano incidenti del genere.
“Una situazione inimmaginabile – racconta uno – ma qui corrono a tutte le ore eppure per evitare questi incidente basterebbe poco: mettere in sicurezza la strada e aumentare i controlli”.

Parliamo di: Zone: