Flash mob tricolore alla stazione Termini: il governo pensa solo ai clandestini (video)

termini flash mob fdi (2)

Flash mob di Fratelli d’Italia alla stazione Termini contro il dl sicurezza. “Siamo qui per denunciare un fatto offensivo alla Nazione – ha dichiarato Francesco Lollobrigida, capigruppo di Fdi alla Camera -. Perché mentre in queste ore famiglie e imprese sono in ginocchio alla Camera si discute di immigrazione. E’ vergognoso. Da oggi si apre la battaglia parla di Fdi – faremo ostruzionismo a questo governo”. “No al decreto insicurezza. Fermiamo l’immigrazione clandestina”: è il grande striscione dietro il quale, alla stazione, i parlamentari di Fdi hanno manifestato.

La stazione Termini è un luogo simbolo del degrado

“Stazione Termini come luogo simbolo – ha detto Lollobrigida -, perché basta girarsi per vedere che è pieno di spacciatori, delinquenti e clandestini. Fratelli d’Italia ha tolto minuti di presenza all’aula della Camera per stare in mezzo ai cittadini onesti che lavorano e pagano le tasse. Faremo ostruzionismo al governo”, ha concluso. La stessa leader Giorgia Meloni ha appoggiato l’iniziativa. “Flash mob di Fratelli d’Italia davanti alla stazione Termini di Roma per dire no al decreto insicurezza. Mentre le imprese e le famiglie sono in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus, la priorità della maggioranza Pd-M5S è spalancare le porte all’immigrazione clandestina. Uno schiaffo a tutti gli italiani perbene”.

Meloni: il governo se ne frega degli italiani

La Meloni ha aggiunto: “Il Governo più a sinistra della storia repubblicana se ne frega dei problemi concreti di famiglie e imprese e ha una sola priorità: spalancare le porte all’immigrazione illegale di massa e portare avanti provvedimenti ideologici. Oggi in Parlamento Fratelli d’Italia ha votato no alla fiducia che il Governo Pd-M5S ha posto sul “decreto clandestini”, che alimenta il business dell’immigrazione incontrollata e impedisce le espulsioni di chi non ha nessuno diritto a stare in Italia. Continueremo a batterci per mandare a casa questo governo di anti-italiani”.

FdI: I clandestini non sono una priorità

Anche la senatrice Daniela Santanchè (Fratelli d’Italia) è intyervenuta.  “Tra emergenza economica che sta devastando le famiglie dell’intero Paese ed emergenza sanitaria ne avremmo di cui occuparci, ma per la maggioranza ha più importanza far approvare il decreto migranti che far passare un Natale dignitoso agli Italiani. Come sempre Fratello d’Italia è dalla parte dei cittadini e ci batteremo con tutte le forze per contrastarli perché a oggi non è una priorità”.