Flavio, chi è il cavaliere del trono over di Uomini e donne: età da dove viene, lavoro

Flavio Uomini e Donne

Flavio è uno dei nuovi volti maschili del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Con uno stile curato, capelli brizzolati e occhi chiari intensi, il cavaliere ha subito catturato l’attenzione del pubblico e delle dame. Elegante, dallo sguardo sicuro e sempre composto, Flavio si presenta con un abbigliamento sobrio ma raffinato.

Cosa sappiamo su Flavio, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sulla sua età, sulla città di provenienza o sulla sua professione. Tuttavia, il suo modo di parlare, il portamento e la sicurezza che trasmette lasciano intuire che sia un uomo maturo, con una buona esperienza di vita e alle spalle probabilmente una carriera di successo.

Fin dal suo ingresso nel parterre, Flavio ha mostrato interesse per Cinzia. I due hanno iniziato a conoscersi e si sono frequentati per un breve periodo, ma la dama ha successivamente deciso di interrompere la frequentazione con lui. La motivazione? Ha preferito continuare il suo percorso con Sebastiano, con cui ha dichiarato di sentirsi più in sintonia.

Oltre alla frequentazione con Cinzia, Flavio sta approfondendo la conoscenza con Gloria, con cui sembra esserci una sintonia crescente. I due si stanno conoscendo con calma, instaurando un rapporto basato su rispetto e comprensione reciproca. Flavio appare sereno, aperto al dialogo e motivato a costruire qualcosa di autentico. Dopo il primo appuntamento, però, il cavaliere ha chiuso la sua frequentazione anche con Gloria.