Fleming, arrestato pusher in via Valdagno: aveva 18 dosi di cocaina e 930 euro in contanti nascosti in un giubbotto
Un’importante operazione antidroga è stata condotta nel quartiere Fleming dalla Polizia di Stato del XV Distretto Ponte Milvio, a seguito di un’attività investigativa mirata. Gli agenti, durante un controllo in via Valdagno, hanno notato un uomo che conversava in modo sospetto con un’altra persona. Alla vista degli agenti, l’uomo è apparso nervoso e ha cercato di allontanarsi verso la sua auto. Insospettiti dal comportamento, gli investigatori lo hanno fermato per un controllo più approfondito.
18 dosi di cocaina, 930 euro in contanti nascosti in un giubbotto
Durante la perquisizione del veicolo, gli agenti hanno trovato 18 dosi di cocaina, 930 euro in contanti nascosti in un giubbotto e una macchina per il sottovuoto. In seguito, grazie a un mazzo di chiavi trovato durante l’operazione, la polizia ha raggiunto l’abitazione dell’uomo a Caprarola. All’interno della casa sono stati scoperti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e oltre 1 kg di cocaina già suddivisa in dosi, pronta per essere distribuita.
Arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti
L’uomo, un 46enne romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. La Procura ha richiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) la convalida dell’arresto.