Follia a Roma: a torso nudo lancia i sassi contro le auto in sosta, poi prende a calci i Carabinieri

Ha puntato le auto, poi con tanto di sassi in mano ha iniziato a danneggiare le vetture e a lanciare quelle ‘pietre’ contro i finestrini. E alla vista dei Carabinieri, allertati dai residenti che hanno chiesto aiuto, lui anziché fermarsi, ha continuato con la violenza e ha preso a calci e pugni i militari che erano lì, in via Calpurnio Fiamma a Roma, e stavano solo facendo il loro lavoro. Una serata di follia, quella di ieri, che si è conclusa con l’arresto di un uomo, un 24enne.
Paura a Ostia: uomo nudo in strada lancia i sassi contro i passanti

Lancio di sassi contro le auto in sosta in via Calpurnio Fiamma a Roma
L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a lanciare i sassi contro le auto e a danneggiarle. Una scena che è stata notata da molti residenti, che hanno subito allertato il 112 NUE. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà che hanno individuato e bloccato il ragazzo. Si tratta di un italiano di 24 anni, senza fissa dimora e con precedenti.
Il 24enne è stato portato in caserma, ma qui anziché fermarsi, come se non bastasse ha dato di nuovo in escandescenza e ha colpito i militari con calci e pugni.
L’arresto
Una volta calmato, per il 24enne sono scattate le manette. E ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di fornire le proprie generalità.