Fondi, aggredisce con calci e pugni la moglie davanti ai figli minori: continue violenze negli ultimi anni

Donna aggredita dal marito

Ancora un’aggressione ad una donna. Ci troviamo a Fondi in provincia di Latina. Qui un 42enne albanese ha aggredito la moglie con calci e pugni, davanti ai figli minori. I carabinieri intervenuti a seguito di chiamata al NUE, hanno tratto in arresto l’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine. In passato diversi episodi di violenza ai danni della donna da parte del 42enne.

Aggredisce con calci e pugni la moglie

Nella mattinata di ieri è avvenuto l‘ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna. L’aggressione si è verificata a Fondi, in provincia di Latina. Un uomo di 42 anni di origini albanesi ma residente nel capoluogo, ha aggredito la moglie davanti ai figli minori. L’uomo l’avrebbe colpita con calci e pugni facendola finire in Ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Fondi che hanno tratto in arresto il 42enne, già noto alle forze di polizia per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Continue aggressioni negli ultimi 5 anni

Nel corso delle ulteriori indagini condotte dai militari dell’Arma è emerso che la donna aveva già subito in passato analoghe aggressioni. Questi episodi di violenza si sono verificati nell’arco degli ultimi cinque anni, senza mai essere denunciati. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari presso un’altra abitazione.