Formello: morto Gabriele Migliori Wilson accoltellato lunedi in Piazza San Lorenzo
L’accoltellamento dello scorso lunedì a Formello, in provincia di Roma, si trasforma in omicidio. Questa mattina, infatti, Gabriele Migliori Wilson, il 39enne accoltellato lo scorso 19 agosto in piazza San Lorenzo, è deceduto presso l’ospedale Sant’Andrea della Capitale.
Formello: i fatti
I fatti risalgono alle ore 14:30, quando un’ambulanza ha soccorso il 39enne, che aveva riportato ferite d’arma da taglio a una gamba e a un braccio. La vittima è stata subito trasportata in codice rosso al Sant’Andrea, in gravissime condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roma Cassia, che hanno fermato e poi arrestato, con l’accusa di tentato omicidio, un uomo che viveva in affitto in un appartamento di proprietà del 39enne.
Nel corso delle operazioni, inoltre, è stato sequestrato un coltello. Con la morte del 39enne, l’accusa adesso è di omicidio. Sono tuttavia ancora in corso le indagini per fare luce sull’accaduto, pare che il litigio sia scoppiato per cause legate all’affitto che l’uomo non pagava da diverso tempo al proprietario dell’immobile. .