Formia, ciclista disarcionata da un’auto in corsa: elitrasportata al San Camillo di Roma

Bici investita a Formia

Paura a Formia per una ciclista investita da un’auto all’altezza dell’imbocco del porto presso un noto ristorante della zona in Largo Domenica Paone. La 44enne è stata improvvisamente disarcionata dall’auto cadendo rovinosamente a terra.

L’incidente

L’incidente è avvenuto alle 11 di questa mattina lungo la strada regionale Flacca al chilometro 53+452 in direzione Roma. In tanti hanno assistito all’impatto e si sono subito precipitati a soccorrere la donna di 44 anni che è rimasta ferita gravemente ed hanno chiamato il 112. 

I soccorsi

Sul posto i sanitari del 118 hanno assistito la donna, mentre gli agenti della Polizia stradale hanno dato seguito ai rilievi del caso e a regolare la viabilità. I paramedici dell’ambulanza, valutata la situazione, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. La donna ha riportato ferite gravi e per questa è stata elitrasportata all’Ospedale San Camillo di Roma in condizioni serie. La polizia stradale ha avviato tutti gli accertamenti e resta in attesa dell’esito degli esami tossicologici effettuati sulla persona alla guida dell’auto.

Il traffico nella città pontina è andato totalmente in tilt e i cittadini hanno riscontrato diversi disagi anche a causa dell’afflusso turistico nelle vicinanze dello scalo portuale.

Parliamo di: Zone: