Formia, usa la villa comunale come centrale di spaccio: arrestato 25enne
Aveva trasformato la villa comunale nella sua sede di lavoro. Un luogo pubblico usato come “ufficio” per piazzare hashish, marijuana e dosi già pronte, in pieno giorno. Ma i suoi “affari” sono stati interrotti dai Finanzieri del Comando Provinciale di Latina. È successo a Formia, dove dopo giorni di osservazioni, appostamenti e pedinamenti, le Fiamme Gialle hanno individuato un 25enne del posto che gestiva lo spaccio sempre nello stesso punto della villa.
Commercio… fruttuoso
I baschi gialli hanno trovato addosso al ragazzo delle dosi già confezionate di hashish e marijuana, pronte per essere vendute. È bastato questo per procedere alla perquisizioni domiciliare. E proprio in casa i militari hanno avuto la conferma della mole degli affari del ragazzo. Nell’appartamento il 25enne aveva 10 spinelli confezionati, 21,3 g di hashish, 5,5 g di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi. Ma non è stata la droga far insospettire i finanzieri, quanto il denaro trovato.
I militari hanno infatti trovato e sequestrato 16.780 euro in banconote di vario taglio, conservate in casa. Soldi ritenuti frutto della vendita nel parco e segnale che l’attività non era occasionale ma continua e pure redditizia. Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino, sequestrando sia la droga sia il denaro.