Fornero insulta Salvini: “Non ha cuore, non doveva festeggiare il compleanno”

Fornero Salvini

«Salvini ha zero cuore: la signora Fornero mi ha attaccato su La7, salottino prediletto dai radical-chic, perché ho festeggiato i miei 50 anni. Se questi sono i grandi temi su cui la sinistra ci fa la morale, vuol dire che governeremo fino al 2050!». Con questo commento il vicepremier Matteo Salvini ha replicato sui Social alle accuse della ex ministra del governo Monti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

Fornero, delirante attacco a Salvini su La7

 

“La Fornero è il simbolo della distruzione dei lavoratori: qualsiasi lavoratore italiano associa il suo nome a quello di colei che ha tolto la possibilità di andare in pensione”, commenta uno degli utenti sulla pagina di Salvini.
Proprio su questo tema insistono molti follower del leader della Lega: “No signora Fornero , lei con la sua riforma ha costretto persone prossime alla pensione dopo anni di lavoro a dover continuare ancora , lavori usuranti , mal pagati . Stia zitta che è meglio. E mi fermo qua”.

Sallusti: “A me sembra di essere su Scherzi a parte”

“A me sembra di essere su Scherzi a parte, non a DiMartedì“. Alessandro Sallusti ascolta sconcertato le parole di Stefano Bonaccini contro il governo e le critiche velenose di Elsa Fornero e li affonda in un colpo solo. “Abbiamo appena sentito il neo-presidente del Pd pontificare e spiegarci come funziona il mondo – replica il direttore di Libero in collegamento con il talk di La7, ospite di Giovanni Floris -. Vorrei ricordare al neo-presidente del Pd che lui tre mesi fa ha fatto un frontale contro gli italiani, nel senso che il suo partito è stato sconfitto clamorosamente, e che un mese fa ha fatto un frontale anche con i suoi elettori. A quello che dice il presidente del Pd non credono né gli italiani né i suoi elettori”.