Fragili 2, la serie tv su Canale 5: trama, cast e anticipazioni

Fragili 2 su Canale 5

Sta per tornare sul piccolo schermo Fragili, la miniserie che prenderà il via stasera, mercoledì 13 agosto, e terrà compagnia su Canale 5 anche domani. Tutto, quindi, è davvero pronto per il secondo capitolo, per il sequel della fiction di Bruno e Chiara Frustaci, per Sunshine Production, che vede tra i protagonisti gli attori Corinne Clery, Barbara Bouchet e Massimo Dapporto. Tra integrazione generale e nuove sfide da affrontare, lì nella comunità del Casale.

La trama della serie tv Fragili 2 su Canale 5 da stasera

La serie, anche stavolta, intreccerà emozioni, conflitti generazionali e desiderio di comunità. E lo farà, come sempre, con uno sguardo autentico e senza filtri sulle fragilità di ognuno di noi. Tra presente, paure, scelte complicate da prendere e la bellezza dei legami sinceri e veri.

Fragili 2 sta per tornare con episodi intensi e i protagonisti, giovani e adulti, continueranno a fare i conti con le loro fragilità, sempre nella cornice familiare del Casale. Ci saranno ritorni, nuovi amori, ma anche dubbi e storie messe alla prova.

Le anticipazioni di oggi e domani

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nel primo episodio i ragazzi dell’Arca di Noè si scontreranno con la diffidenza dei vicini e con nuove tensioni personali. Marco, provato dalla partenza di Claudia, cercherà una via per risollevarsi. Renato e Angelica saranno felici, ma l’arrivo del padre di Pippo, Patrizio, scombinerà e scardinerà tutti gli equilibri. Edoardo sarà alle prese con la madre alcolista, mentre Omar ritroverà il fratello Adam, che inaspettatamente farà breccia nel cuore di Mattia. Intanto, Jia preparerà le nozze di Rosa e Gianni, mentre Adele inizierà un flirt con un uomo più giovane. Tuttavia, sarà Rosa a stupire tutti. Il motivo? Non si presenterà all’altare.

Nel secondo episodio, si cercherà di ricucire i rapporti spezzati. Rosa e Gianni proveranno a farsi più domande sul proprio futuro, Marco aprirà il cuore a una nuova conoscenza, mentre Renato sospetterà un tradimento che non esiste. Angelica, scossa, scoprirà che Patrizio è un ladro e lo manderà via. L’uomo, furioso, appiccherà un incendio, che metterà in pericolo tutto il Casale. Ma il dramma diventerà un’occasione di rinascita. Tutti si uniranno, faranno squadra per superare le difficoltà. E Rosa dirà di sì.