Francesca, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Federico Mastrostefano

Francesca è un nuovo volto di Uomini e Donne, il dating show di successo di Canale 5. E la sua bellezza non è certo passata inosservata. Molti cavalieri del parterre maschile del programma di Maria De Filippi l’hanno notata e hanno deciso di conoscerla meglio. Lei, che è lì come tutti, riuscirà a trovare l’anima gemella e a lasciare la trasmissione per viversi la storia d’amore lontano dai riflettori delle telecamere? Intanto, conosciamola meglio…
Chi è Francesca, la dama del trono Over che ha ‘conquistato’ Federico Mastrostefano
Mora, occhi intensi, fisico statuario e tantissimi tatuaggi visibili sul braccio, Francesca è una bellissima donna e ha deciso – come tutti quelli che sono lì – di partecipare a Uomini e Donne per conoscere una persona e perché no? Innamorarsi. Di lei non sappiamo molto, ma dall’accento sembrerebbe essere del nord Italia. Quello che pare certo – oltre al fatto che la conosceremo nel corso delle puntate del dating show – è che ha attirato subito l’attenzione di Federico Mastrostefano, l’ex tronista ora cavaliere del trono Over. Lui, che ha deciso di chiudere la frequentazione con Barbara, Rosanna e Veronica, ha pensato bene di concentrarsi solo su Agnese, ma ha lasciato una ‘porta’ aperta anche per Francesca. “Ogni lasciata è persa” – ha detto ironicamente la dama quando Federico a lei ha preferito ballare con Agnese.

La conoscenza con Federico
Federico Mastrostefano e Francesca sono usciti insieme. E quello che doveva essere inizialmente un aperitivo si è trasformato in una cena. Tra i due tutto sembra andar bene, ma avendo visto la sua relazione con Agnese ha preferito chiudere.