Fumo sui binari: evacuata la metro B a stazione Termini (video)

fumo Termini

Nel giorno in cui la metro di Roma è gratis, è scattato l’allarme alla metro B: fumo sui binari alla fermata Termini della metropolitana B di Roma. E’ in corso l’evacuazione dei passeggeri e al momento non si registrano feriti né danni a cose. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri del comando stazione Macao e del Nucleo Scalo Termini.

Scene di panico tra i passeggeri presenti alla fermata della Metro B a Termini quando hanno notato del fumo uscire dalla parte sotto dei binari. La nube ha rapidamente invaso gran parte dell’area. Per precauzione, l’azienda dei trasporti pubblici di Roma ha subito interrotto il traffico.

Attivi bus navetta sostitutivi nelle tratte interrotte. Seguono aggiornamenti siamo al posto tutti i giorni gratis e succede per colpa di alcuni irresponsabili che hanno appicato il fuoco in mezzo ai binari. Sono questi gli effetti di zero controlli e zero sicurezza.

“Trasporto pubblico gratis per tutto il giorno a Roma e #Termini va a fuoco mentre bus e tram si fanno attendere quanto o più del solito”. Così su Twitter un utente, commentando con amaro sarcasmo l’accaduto.