Furti, scippi e rapine: in manette tre stranieri

nonno pusher

Sono tre le persone arrestate, in corcostanze diverse, dagli agenti della questura di Roma perchè indagati per furti in abitazioni e tentata rapina. Due ragazze rom, entrambe 18enni, sono state bloccate all’esterno di un condominio in via Asmara a Roma dagli agenti del II Distretto Salario-Parioli. a segnalarne la presenza è stata un’inquilina che le ha soprese mentre stavano cercando di forzare la porta di un appartamento.

Due rom in manette

Le 2, vistesi scoperte, hanno provato a fuggire ma sono state arrestate dagli agenti che si erano precipitati sul posto. Gli stessi poliziotti hanno individuato l’appartamento preso di mira dalle indagate; la serratura era forzata ed era stato già tolto il nottolino dalla sua sede. Al termine degli atti di rito le 2 giovani, entrambe domiciliate in uno dei campi nomadi della capitale, sono state arrestate perché gravemente indiziate di furto aggravato.

Largo Brancaccio

In Largo Brancaccio, invece, un cittadino nigeriano di 24 anni armato di bastone, ha aggredito un passante nel tentativo di portargli via il portafoglio. Individuato dagli agenti della sezione volanti e del commissariato Celio è stato prima inseguito e, dopo una colluttazione con i poliziotti, è stato arrestato per tentata rapina, resistenza e furto poiché, tra i suoi indumenti, sono stati anche ritrovati dei documenti oggetto di una precedente denuncia. Anche in questo caso il Gip, su richiesta dalla Procura, ha convalidato l’arresto.

Parliamo di: , , , , ,