Gaia Bella, chi è la giovane attrice di Che Dio ci aiuti: età, carriera, film e foto  

Che Dio ci Aiuti 8 Gaia Bella

È giovane, sconosciuta al grande pubblico fino a poche settimane fa, ma ha già lasciato il segno. Gaia Bella, attrice esordiente, ha fatto il suo ingresso nel mondo della fiction italiana grazie a Che Dio ci aiuti 8, interpretando Giulia Riva, detta “GiuliaBum” per la sua comicità involontaria e la tendenza a inciampare ovunque. Un soprannome affettuoso che la dice lunga sul carattere del suo personaggio: spontanea, buffa, ma anche fragile e profonda.

La serie, da anni una delle più seguite su Rai 1, ha introdotto nella nuova stagione questa figura fresca e originale, inserita in una trama dai toni leggeri ma non superficiali. Giulia è la figlia minore di Lorenzo Riva, interpretato da Giovanni Scifoni, psichiatra che gestisce la casa-famiglia “La Casa del Sorriso”. Dopo la morte della madre, la ragazzina viene affidata alle cure del fratello maggiore Pietro Riva, impersonato da Tommaso Donadoni.

Gaia Bella debutta in Che Dio ci aiuti 8 nel ruolo di Giulia Riva

Gaia Bella si cala perfettamente nel ruolo, portando sullo schermo un misto di innocenza, comicità e malinconia che ha sorpreso gli stessi fan della serie. Il suo personaggio, nonostante sia marginale rispetto ad altri protagonisti storici, riesce a emergere grazie a una scrittura brillante e alla performance fresca dell’attrice.

Al momento, non sono disponibili informazioni ufficiali sull’età di Gaia Bella né su eventuali precedenti esperienze televisive. Sembra che il ruolo in Che Dio ci aiuti rappresenti il suo debutto assoluto nel mondo della TV. Una scommessa coraggiosa da parte della produzione, che potrebbe però aver scoperto un nuovo talento da tenere d’occhio.

Chi fosse curioso di vederla in azione può trovare immagini e clip sui canali social della serie Rai.