Garbatella, chiuso un noto panificio: pessime condizioni igienico sanitarie (video)

Ispezione choc in un noto panificio alla Garbatella. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, durante i consueti servizi di controllo del territorio, unitamente al personale della ASL Roma 2 di via Casal De Merode – Servizio Igiene Alimenti Nutrizione hanno proceduto ad ispezionare un panificio/laboratorio di panificazione in via Cristoforo Colombo. Riscontrate le pessime condizioni igienico sanitarie in cui versava il locale, i poliziotti hanno fatto intervenire sul posto anche personale dell’Ispettorato del Lavoro.
Il panificio della Garbatella chiuso
L’attività di ispezione e controllo ha consentito di riscontrare irregolarità per quanto riguarda le condizioni igienico-sanitarie che hanno indotto il personale della Asl intervenuto ad adottare il provvedimento amministrativo di chiusura del locale con sospensione temporanea, immediata, dell’attività, fino a completa eliminazione di tutte le irregolarità riscontrate, poiché rappresentava un potenziale pericolo per la salute pubblica.

Un mese fa chiuso un ristorante per blatte e topi
Poco più di un mese fa, in un ristorante non lontano, la Asl ha riscontrato irregolarità su prodotti alimentari conservati in frigoriferi, sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento. La merce, che ammonta ad un peso complessivo di 62 chili circa, è stata sequestrata in attesa della distruzione. Il proprietario è stato sanzionato per 1500 euro. Trovate anche numerose blatte morte ed escrementi di topo nel deposito al piano interrato. Per questo gli ispettori dell’Asl hanno avanzato la proposta di chiusura del locale.