Ghera: in Regione Lazio scardineremo il sistema creato dal Pd, sopratutto nella sanità

ghera alla regione lazio (2)

“La coalizione di Centrodestra coesa punta a governare il Lazio e a rilanciarlo dopo il decennio targato Zingaretti, costellato d i fallimenti in tutti i settori. L’amministrazione uscente Pd-M5Stelle lascia in eredità un pesante debito nelle casse regionali ed un incremento dell’Irpef che crea un aggravio economico notevole a lavoratori e famiglie già in ristrettezze a causa della negativa congiuntura finanziaria”. È quanto dichiara Fabrizio Ghera capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio.

Ghera: con Rocca riavvicineremo la Regione Lazio ai cittadini

“Il nostro obiettivo – sottolinea – è riavvicinare l’Ente Regione alla cittadinanza, scardinando il sistema creato dal PD. Francesco Rocca saprà riorganizzare e rendere più efficiente la Sanità regionale e, con il suo bagaglio di competenze, esperienza e sensibilità, sarà sempre attento e concreto nell’affrontare i temi di politica sociale e nell’attuare le misure adeguate a sostenere i più fragili. Insieme lavoreremo bene e col massimo impegno come sempre per riportare centrali nel governo del Lazio merito e competenza”.

Milani: il Pd ha brillato solo per l’aumento delle tasse

In una nota Massimo Milani deputato e coordinatore romano di FdI plaude alla candidatura. “Francesco Rocca è il candidato giusto per portare alla vittoria il centrodestra, dopo il decennio disastroso dì Zingaretti. Sarà una campagna elettorale difficile, perché gli elettori del Lazio hanno motivo di sentirsi distanti e abbandonati dalla Regione Lazio. Che in questi anni certo non ha brillato per efficienza. Il solo aspetto su cui ha spiccato a livello nazionale sono i balzelli. Non a caso i cittadini di Roma e del Lazio hanno l’Irpef più alta d’Italia. Il centrodestra sarà compatto e determinato nel portare alla vittoria Rocca, che da presidente della Croce Rossa ha mostrato le sue capacità di manager ma anche le sue profonde qualità umane. Siamo orgogliosamente e convintamente al suo fianco in questa campagna elettorale”.