Giacomo Fabris scomparso a 21 anni da Ardea: ‘Aiutateci, ha bisogno dei suoi farmaci’. L’appello

Quasi una settimana e di Giacomo Fabris, il ragazzo di 21 anni scomparsa da Ardea, nessuno ha più sue notizie. Il giovane, che vive sul litorale romano, il 21 luglio scorso è uscito di casa, poi non ha fatto più rientro. Ha chiuso la porta dietro di sé e non l’ha più riaperta. Di lui, almeno fino ad ora, non ci sono tracce.
La famiglia, come si può immaginare, è disperata, ogni momento che passa senza di lui è terribile e i social sono tappezzati di foto e di appelli con la speranza di riportare presto dai suoi genitori il 21enne. Un ragazzo che ha bisogno di aiuto, deve prendere i suoi farmaci per stare bene: ha una terapia farmacologica da seguire.

L’appello per ritrovare Giacomo Fabris scomparso da Ardea
A portare avanti le ricerche, oltre le forze dell’ordine, anche l’associazione Penelope Lazio, che sui propri canali social ha pubblicato una foto del giovane, con tanto di descrizione. Giacomo ha 21 anni, è alto 165 cm, ha una corporatura esile, i capelli scuri e ricci, corti ai lati, e gli occhi scuri. Come segni distintivi un piercing sul sopracciglio destro. Al momento della scomparsa, lo scorso lunedì, indossava pantaloncini viola, una t-shirt blu e infradito scure. Non ha con sé i soldi e il suo cellulare risulta spento, irraggiungibile.
Tragedia a Roma: Emanuela Ruggeri ritrovata morta, la ragazza era scomparsa da Colli Aniene
Tra le zone da attenzionare, oltre Ardea, anche Tor San Lorenzo, la ‘vicina’ Pomezia e Aprilia, in provincia di Latina. Chiunque abbia informazioni o lo abbia visto può contattare il 112 o l’associazione Penelope al numero 3396514799. Ogni piccolo dettaglio, in questo caso, può essere prezioso. Giacomo manca da casa da troppi giorni, quasi una settimana, e l’apprensione, ora dopo ora, cresce. E non avere notizie di lui da così tanto tempo spaventa.