Giallo a Roma, macabra scoperta vicino l’Aurelia: trovato uno scheletro in un campo

Trovato uno scheletro in un campo a Roma

Circa un’ora fa la Polizia di Stato con la scientifica è intervenuta in un campo vicino l’Aurelia a Roma a seguito di chiamata al 112 per il ritrovamento di alcune ossa. L’area è stata sottoposta a sequestro e ci sono indagini in corso per risalire all’identità. Le ossa sono state sequestrate.

Ossa in un campo vicino l’Aurelia

Intorno alle 17 odierne il numero unico delle emergenze ha ricevuto una chiamata relativamente al ritrovamento di alcune ossa all’interno di un campo. La scoperta è stata fatta in via La Monachina 50, una traversa della via Aurelia a Roma appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Sul posto immediato l’intervento della Polizia di Stato del Commissariato Aurelio.

Ritrovato uno scheletro

Una volta sul posto gli agenti hanno fatto la macabra scoperta: uno scheletro giaceva tra le sterpaglie di un campo vicino la via. In pochi minuti è giunta anche la Polizia Scientifica che ha cominciato le analisi tecnico scientifiche. Il PM di turno ha disposto il sequestro delle ossa e dell’area. In questo momento le ossa sono state trasferite all’ospedale Gemelli di Roma. Indagini in corso.