Gian Piero Gasperini a cena alla Garbatella: foto e abbracci per l’allenatore della Roma (FOTO)
Dal campo al ristorante. Gian Piero Gasperini, tecnico giallorosso, ieri sera è andato a cena alla Garbatella, nel ristorante ‘Stellina Garbatella’. E qui quella che forse per lui doveva essere una serata di relax, lontano dai riflettori, in realtà si è trasformata in un abbraccio caloroso dei suoi fan e dei tifosi della Roma. In tanti si sono presentati nel locale, si sono radunati all’esterno. Tra abbracci, selfie, foto, autografi, l’allenatore della Roma è stato ‘circondato’ e lui non si è certo sottratto. Con il sorriso stampato sul volto, ha provato ad accontentare tutti. Grandi e piccini.
E sui social del ristorante, caffetteria, bistrot e forno bakery della Garbatella, le foto a testimonianza di quello che è accaduto non mancano di certo. Tra video e scatti che per molti resteranno lì, segno di una serata ‘giallorossa’ che non dimenticheranno. Ora la Roma ritornerà sul campo il prossimo 14 settembre contro il Torino, poi il 21 ci sarà il tanto atteso derby della Capitale.
Gasperini alla Roma
Il 6 giugno scorso la Roma ha ufficializzato l’arrivo di Gasperini come tecnico della Roma. Lì dove ha un obiettivo specifico: riportare il club ai vertici del calcio italiano e europeo. Il suo stile di gioco, basato su un 3-4-2-1 offensivo e dinamico valorizzerà i giovani talenti e molti sperano che la squadra tornerà a essere protagonista. La dirigenza è convinta che Gasperini sia l’uomo giusto per rilanciare il club. E perchè no? Raggiungere traguardi importanti.
