Gianmarco Steri, chi è il corteggiatore di Martina a Uomini e Donne: età, barberia, foto e Instagram

Gianmarco corteggiatore di Martina a Uomini e Donne

Si chiama Gianmarco Steri uno dei corteggiatori di Martina a Uomini e Donne. La tronista, che dopo il percorso a Temptation Island ha deciso di rimettersi in gioco perché pronta a ritrovare l’amore, sta conoscendo meglio Ciro sì, ma anche il romano Gianmarco. E tra i due corteggiatori non sembra correre buon sangue perché la rivalità è sentita: entrambi vorrebbero uscire dalla trasmissione con Martina e viversi il rapporto lontano dai riflettori di Canale 5. Ma chi è il timido Gianmarco? E cosa sappiamo su di lui?

Cosa sappiamo su Gianmarco che corteggia Martina a U&D

Gianmarco, che di cognome fa Steri, è nato a Roma, proprio come Martina, il 30 aprile del 1996. Vive nella Capitale, ha 28 anni e nella vita, oltre al calcio, ha una grande passione, quella per il suo lavoro. Il corteggiatore, infatti, ha due barber shop nella sua città, uno a Villa Gordiani e uno a Centocelle.

Gianmarco ha una passione per i tatuaggi, ne ha diversi, ama viaggiare e in passato ha giocato come calciatore, come attaccante. E lo ha fatto anche con gli Allievi Nazionali nella stagione 2012/2013. Poi a causa di un infortunio, come ha spiegato, ha dovuto abbandonare il calcio e reinventarsi.

Foto e Instagram

Gianmarco Steri ha un profilo Instagram in modalità privata e con l’account @gianmarco.steri, lì dove ha pubblicato pochissimi post stando al numero, vanta oltre 6.000 followers. Ma non solo. Il corteggiatore ha anche un profilo per il suo barber shop, dove pubblica i suoi lavori. E di cui va tanto fiero.

Il percorso di Gianmarco e Martina

Martina e Gianmarco si stanno conoscendo da settimane e tra i due c’è sempre stata intesa. Come ha spiegato la tronista a più riprese, con lui si sente bambina e donna allo stesso tempo. In un’occasione, però, Martina ha chiesto al corteggiatore di avere reazioni in studio, di mostrarle anche con i fatti il suo interesse. Gianmarco ha spiegato di essere timido, di non riuscire a parlare nel salotto come vorrebbe, ma di essere da sempre se stesso. Nelle ultime puntate, ha ballato con Martina in modo molto profondo. Subito dopo, le ha fatto una sorpresa in esterna, dandole un tenero bacio.