Gianni Minà: domani l’omaggio su Rai2 di Minoli e Vicedomini

Gianni Minà

L’omaggio di Giovanni Minoli con Pascal Vicedomini al compianto amico e collega giornalista Gianni Mina’ apre la terza puntata di ‘Paradise 2023’ in onda su Rai2 domani venerdì 31 marzo intorno a mezzanotte. Ma sono tantissimi gli ospiti che si alternano sul palcoscenico dell’Auditorium della Conciliazione in Roma per il late-night-show. A cominciare da Enrico Vanzina alle prese con una lezione di spettacolo a Carolina Vinci, Miss Cinema all’ultimo concorso di Miss Italia; Luisa Corna, nuovamente sulla scena per un doppio omaggio a Pino Daniele e Gino Paoli.

Ci saranno anche i nuovi beniamini della musica partenopea Franco Ricciardi e Andrea Sannino che si preparano alla grande festa per il possibile scudetto all’ Ssc Napoli; due dei protagonisti di ‘Un Posto al sole’ Patrizio Rispo e Alberto Rossi per ricordare gli inizi della soap opera. E ancora la soul-sister di New Orleans Nicole Slack Jones; la modella Fabrizia Santarelli al fianco del professore Pietro Lorenzetti per la rubrica sulla ‘qualità della vita’.

L’omaggio a Gianni Minà su Rai2

Ancora, il professore Ilario Losito e l’imprenditore Giovanni Acanfora con il cast fisso della trasmissione che include gli attori Aurelio Amato e Caterina Milicchio, la modella Maylin Aguirre, il brillante entertainer d-jay Dottor Vintage e i ballerini Anastasia Kuzmina e Andrea Evangelista. ‘Paradise 2023’ per la regia Tv di Stefano Sartini e teatrale di Massimo Paolucci andrà in onda in replica anche il sabato mattina ore 7 nello spazio abitualmente occulto dallo show dell’anno di Fiorello ‘Viva Rai2’.