Gianny Bonomo, per ritrovare il ragazzo scomparso parte la petizione social

La famiglia è disperata, e ha lanciato una petizione social. Con tanto di cellulare dedicato, per chi avesse qualche notizia di Gianny. Lui in realtà si chiama Giovanni Bonomo, ed è un ragazzo di 19 anni. Scomparso da cinque giorni, senza dare più notizia di se’. Secondo quanto racconta la famiglia, il giovane sarebbe stato visto per l’ultima volta in una zona di Roma compresa tra l’Eur e San Giovanni. Prima di far perdere definitivamente le sue tracce. Ovvia la preoccupazione, che con il passare dei giorni si è trasformata in autentica disperazione. Da qui l’idea di chiedere aiuto anche mezzo social. Visto che i giovani e giovanissimi utilizzano moltissimo le piattaforme multimediali. Nella speranza che non sia successo nulla di grave. E che qualcuno possa fornire la tanto attesa buona notizia.

Chi ha notizie di Gianny può mettersi in contatto con la famiglia

Stanno vivendo momenti di apprensione i familiari di Giovanni Bonomo, il ragazzo scomparso da Roma ormai 5 giorni fa. Giovanni, chiamato da amici e familiari “Gianny”, è alto 1 metro e 80 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani di lunghezza media, una folta barba e molti tatuaggi. Quello più visibile è una grossa croce tatuata sul collo. Sembrerebbe che gli ultimi avvistamenti si siano concentrati tra la zona dell’Eur e San Giovanni. Purtroppo però Gianny non è stato ancora individuato.
La mamma del ragazzo è disperata e chiede aiuto a chiunque possa averlo visto o abbia notizie, di aiutarla a riabbracciare il suo Gianny.

Anche gli amici hanno lanciato un appello sui social scrivendo:
«E’ sparito da Roma sono tre notti e quattro giorni che lo cerchiamo. La mamma si trova a Roma nella speranza di ritrovare il figlio.
Chiedo che chiunque abbia buon cuore possa aiutare questa mamma nelle sue ricerche, anche solo postando foto del ragazzo.
SI CHIAMA GIOVANNI TUTTO LO CHIAMANO GIANNY. E’ ALTO 1.80M, CASTANO CHIARO CAPELLI MEDO LUNGHI, BARBA, OCCHI VERDE CHIARO, HA TATUAGGI OVUNQUE MA UNO EVIDENTE E’ UNA CROCE TATUATA AL SUO COLLO.
Vi chiediamo di aiutarci, grazie!»
Chiunque abbia notizie di Gianny può rivolgersi alle forze dell’ordine o all’Associazione Penelope Lazio ODV, o chiamare direttamente il contatto telefonico fornito dai familiari: 3391717057.