Gilles Rocca è fidanzato? Età e vita privata

Dopo 14 anni di relazione con l’attrice Miriam Galanti, Gilles Rocca ha deciso di voltare pagina. E lo ha fatto al fianco di un volto altrettanto noto del panorama cinematografico italiano: Roberta Mastromichele. Il loro legame è stato ufficializzato all’inizio del 2024, quando l’attore romano ha pubblicato una foto con lei sui social, accompagnata da una didascalia semplice ma eloquente: «E che devo dì… sto tanto bene».
Gilles Rocca, nato a Roma il 12 gennaio 1983, ha oggi 42 anni. Volto noto della TV italiana e vincitore di “Ballando con le Stelle”, ha sempre tenuto molto alla sua privacy. Ma questa volta ha scelto di condividere con i fan un momento importante della sua vita, mostrando apertamente la sua felicità con la nuova compagna.

Chi è Roberta Mastromichele, la nuova fidanzata di Gilles Rocca
Roberta Mastromichele, classe 1976, è una romana di 48 anni con una carriera solida tra cinema e teatro. È apparsa in film come “Come tu mi vuoi” e nella saga di successo “Manuale d’amore”. In passato, è balzata alle cronache rosa anche per una relazione con l’attore americano Matt Dillon.
L’attrice ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo, ma è solo di recente che ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Rocca. I due appaiono affiatati, complici, lontani dalle dinamiche da gossip ma molto vicini nei momenti privati, come mostrano alcune immagini condivise su Instagram.
Prima di questa nuova fase, la rottura con Miriam Galanti aveva scosso i fan. L’annuncio era arrivato proprio dai social di Gilles nel febbraio 2023, chiudendo un capitolo importante della sua vita sentimentale. Tuttavia, oggi sembra aver ritrovato serenità e slancio accanto a Roberta.
Attualmente, Rocca è stato anche impegnato in TV: ha partecipato al programma “La Talpa”, in onda su Canale 5 dal 5 novembre 2024, condotto da Diletta Leotta.