Giorgia, chi è la corteggiatrice di Alessio a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, bacio

Dopo il bacio inaspettato con Serena e la conoscenza sempre più turbolenta con Genny, Alessio – il tronista di Uomini e Donne che da Santa Marinella è sbarcato su Canale 5 – sta continuando (ancora per poco) il suo percorso. E sta conoscendo meglio le ragazze che sono lì per lui. Tra loro anche Giorgia, una corteggiatrice che lo ha colpito fisicamente (e non solo). I due sono stati in esterna insieme, la complicità è stata visibile fin da subito e hanno risposto a quell’attrazione, che non poteva essere nascosta, con un lungo bacio.
Di Giorgia, al momento, non conosciamo nulla e sicuramente sapremo qualcosa di più nel corso della puntata. Anche se il trono di Alessio, e qui occhio agli spoiler, ha vita breve: lui ha abbandonato il percorso dopo una serie di segnalazioni.

Le segnalazioni su Alessio che lascia il trono
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, nella puntata registrata lo scorso 18 novembre dopo aver fatto vedere l’esterna di Alessio e Giorgia, con tanto di bacio, la padrona di casa si è concentrata su alcune segnalazioni. Che hanno visto protagonista proprio il tronista. Lui sarebbe stato avvistato in discoteca con una ragazza, che non fa certo parte del programma. E così le corteggiatrici hanno voluto più chiarezza.
Nella puntata registrata il 19 novembre Alessio ha lasciato il trono, quindi non farà nessuna scelta. Questo perché le segnalazioni sono aumentate: lui ha cercato di smentire, di dire che si trattava di un’amica, ma la tesi non ha convinto le corteggiatrici. Genny si è eliminata, un’altra ha parlato di Alessio e Mario, che insieme avrebbero fatto diverse serate. Alessio ha confermato, dicendo di avere amicizie in comune con Cusitore. Ma i battibecchi in studio non sono mancati. E alla fine sia Alessio che Mario hanno lasciato Uomini e Donne.