Giorgia Meloni denuncia: “Da Pd e M5s favori ai Casamonica” (video)

Meloni

I Casamonica ringraziano. Giorgia Meloni è netta nel commentare il video di “Fuori dal coro”, che denuncia come i clan diventino a tutti gli effetti inquilini delle case popolari.

“Scandaloso! A Roma, grazie alla sanatoria voluta in Regione Lazio dal Pd e dal M5S e a cui Fratelli d’Italia si è opposta, i clan che occupano abusivamente le case popolari ora godranno del maxi condono. Ecco chi aiuta la sinistra, oltre ai vari occupanti seriali dei centri sociali. Il tutto sempre a scapito dei cittadini perbene e di chi avrebbe veramente bisogno di quegli alloggi.

La battaglia di Fdi alla Pisana

Nei giorni scorsi Fdi alla Pisana aveva protestato platealmente in Aula, esponendo il Tricolore ed imbavagliandosi, per contestare con forza l’approvazione del vergognoso provvedimento voluto dal segretario del Pd e sostenuto da una parte del Movimento 5Stelle, che riserva un appartamento di edilizia popolare su dieci agli occupanti dei palazzi organizzati dai Centri Sociali. “Fregandosene delle leggi vigenti, Zingaretti e le due Sinistre colpiscono i cittadini più bisognosi, per recuperare il rapporto con l’estrema sinistra e per non assumersi la responsabilità di sgomberare gli edifici occupati. Questo provvedimento è una vera porcata – denuncia Fdi alla Pisana – la maggioranza Dem calpesta il diritto acquisito di chi sta da molti anni in graduatoria, cancellando criteri base come la nazionalità e la residenza, favorendo chi ha violato la proprietà privata e chi è irregolare”

La denuncia della Meloni

Il servizio postato dalla Meloni sulla sua pagina Fb, è da guardare e far girare. Perché tutti devono sapere come si comportano le due maggioranze Pd Cinquestelle tra Regione e  Campidoglio. Favoriscono i clan ai quali – a parole – dicono di contrapporsi nel nome della legalità. Il coraggio di Giorgia Meloni porta alla luce uno scandalo che pochi conoscono. Ed è giunta l’ora di porre fine alle compiacenze, alle omissioni, alle alzate di spalle. La battaglia per la legalità non dovrebbe conoscere steccati. Ma chi governa il territorio non si rende conto degli errori gravissimi che commette.