Giorgia Meloni “pesciarola”? C’è chi vende le triglie e chi compra le persone… (video)

meloni pesciarola (2)

Giorgia Meloni ironizza con i grillini e la sinistra classista che la chiamano “pesciarola”, come si dice a Roma. E lo fa con un video divertente, in cui tiene una cassetta di pesce e lo offre ai clienti. La Meloni ha notato che dopo il suo sentito – e ascoltato – intervento alla Camera, in cui ha preso a pesci in faccia Conte e i suoi sodali, i compagnucci si sono scatenati chiamandola appunto “pesciarola”.  Insomma la sinistra e i grillini chic hanno mostrato il loro vero volto, di nuovo. I pariolini del Pd e gli schifiltosi grillini hanno dimostrato ancora una volta di detestare ferocemente e disprezzare quel popolo che dicono di difendere.

Partita la macchina del fango contro Meloni

Così, obbedendo a una parola d’ordine e a un metodo collaudato da decenni, hanno messo in moto la loro solita macchina del fango. Che consiste nell’insultare, deridere, irridere, screditare, l’avversario. Che per loro è un nemico da appendere a testa in giù. Lo fecero con Almirante, con Berlusconi, ora lo stanno facendo con Salvini e con Meloni. Il copione è sempre lo stesso. L’intervento alla Camera della Meloni è stato talmente efficace e veritiero, che i grillincomunisti non ci hanno visto più. E sono partiti alla carica con le loro truppe cammellate da tastiera utilizzando le armi che conoscono e che hanno sempre usato. Insulti, disprezzo, odio.

“Pesciarola? Per me non è un insulto…”

“Per me non è un insulto essere definita pesciarola”, ha detto la Meloni nel video. “Perché c’è gente che fa un nobile lavoro, quello di vendere il pesce. Ma c’è anche gente che fa un lavoro ignobile, quello di comprare le perosne in parlamento. Cari compagni, potete dire che io faccio parte della prima categria. Ma voi fate certamente parte della seconda”. La verità è che dopo le circostanziate accuse che ha detto la Meloni nel suo discorso alla Camera, il governo non ha trovato nulla da replicare ed è ricorso a questi metodi abbietti. Il terrore di abbandonare le poltrone e di dover finalmente andare a lavorare li ha fatti uscire di senno. Tranquilli: dùsaranno settimane, mesi o anni, ma la destra governerà questo nostro amato Paese, e la pacchia per voi pariolini e radical chic finirà.